Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Calangianus ti sarà possibile contattare in modo semplice i professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi di fianco o alternativamente telefona al numero dedicato. Verrai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e riceverai qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, a seguito del passare degli anni, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e condizioni disuguali dalle precedenti possono provocare ostilità e dolori nel la coppia.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto uno specialista è in grado di dare. In seguito alla sua preparazione lavorerà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Calangianus, fa in modo di conoscere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali scontri che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un itinerario di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Calangianus per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è appunto indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Calangianus dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Calangianus