Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bereguardo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci dobbiamo intervenire su ogni fase di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bereguardo. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bereguardo. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bereguardo ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bereguardo