Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Torre d'Isola?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Torre d'Isola è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molti tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna lavorare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torre d'Isola. La difficoltà maggiore, quindi, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Torre d'Isola. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Torre d'Isola ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torre d'Isola