Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Trivolzio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Trivolzio.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci serve fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Trivolzio. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Trivolzio. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Trivolzio ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Trivolzio