Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Bergamo?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modulo che visualizzi online, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bergamo.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare i campi del form presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Bergamo, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Bergamo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bergamo, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci ora per ottenere una o più offerte