Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bergamo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Bergamo.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bergamo. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bergamo. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bergamo ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bergamo