Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Orio al Serio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama adesso per visualizzare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Orio al Serio.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Orio al Serio. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Orio al Serio. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Orio al Serio ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Orio al Serio