Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Bergeggi consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Bergeggi permette di contattare gli artigiani del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona!