Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali a Bernalda, ricreando l'effetto della pietra naturale tramite l'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, scalini e ogni tipo di elemento decorativo ricreando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di materiali naturali.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Bernalda?

Cemento Stampato Bernalda è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Bernalda e provincia.

Compila il modello che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Bernalda.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Bernalda