Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Scanzano Jonico?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'utilizzo di appositi stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato differenti impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere varie texture. All'inizio adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Scanzano Jonico.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Scanzano Jonico?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Matera.

Completa la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!