Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Bertinoro.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Bertinoro a cui rivolgerti.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Prediligere serramenti in pvc, differentemente da altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adeguano ad qualunque tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole per la tua casa nel comune di Bertinoro, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato termo-isolamento, danno resistenza e una durata ragguardevole. Installare finestre e porte in pvc a Bertinoro è la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Bertinoro ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Bertinoro, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!