Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Bertinoro ti consente di progettare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Bertinoro e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Bertinoro è un servizio che ti permette di ottenere più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è consigliato insonorizzare un locale?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per eliminare la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento più richiesti a Bertinoro troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio si può eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Bertinoro