Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Bertiolo?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form visibile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti che lavorano a Bertiolo, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Bertiolo dovrai solamente compilare il modello presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nel comune di Bertiolo, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bertiolo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bertiolo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per ricevere diversi preventivi