Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Berzo Demo è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Berzo Demo.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Berzo Demo. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Berzo Demo. Chiamando il numero di telefono oppure completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Berzo Demo ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Berzo Demo