Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Cedegolo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti bisogna adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cedegolo. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Cedegolo. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Cedegolo ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cedegolo