Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Besenello è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama senza indugio per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Besenello.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Besenello. La maggiore difficoltà, quindi, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Besenello. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Besenello ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Besenello