Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Cheremule?

Cemento Stampato Cheremule è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Sassari.

Compila il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Cheremule.

Cemento stampato Cheremule: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, è sufficiente lavare la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di pavimenti che di piani verticali a Cheremule, ricreando l'effetto della pietra naturale con l'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando pertanto superfici e particolari di grande valore estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Cheremule