Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bevagna: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Bevagna ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl

In quali campi è effettuata la termografia a Bevagna?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi vari usi in molteplici ambiti. L'uso più diffuso fa riferimento al campo dell'edilizia a Bevagna, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, in modo particolare nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bevagna?

Termografia Bevagna ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Bevagna trovi la soluzione giusta!