Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Boschi Sant'Anna ha bisogno di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Boschi Sant'Anna che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Boschi Sant'Anna avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Boschi Sant'Anna ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Boschi Sant'Anna di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Boschi Sant'Anna.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!