Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bevilacqua

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bevilacqua.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Bevilacqua in casa risulta una scelta di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In ogni ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita