Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Biancavilla è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, mordono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci senza indugio per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Biancavilla.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Biancavilla. La difficoltà più grande, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Biancavilla. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Biancavilla ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Biancavilla