Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Ragalna è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano più specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di operare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ragalna. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Ragalna. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Ragalna ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ragalna