Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Bianchi avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'impiego da parte delle imprese, situate nel comune di Bianchi, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bianchi ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bianchi.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!