Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Carlopoli certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Carlopoli ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende di Carlopoli che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Carlopoli.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!