Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Bianchi ti sarà possibile contattare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modello posizionato qui o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita velocemente e otterrai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è normale che, a seguito del trascorrere del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e condizioni diverse dalle precedenti provocano ostilità e dispiaceri all'interno del la relazione.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un terapeuta sa dare. Conseguentemente alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Bianchi, fa in modo di comprendere i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili litigi degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un itinerario di scoperta del nostro io e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Contatta un terapeuta a Bianchi per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente problemi legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bianchi dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bianchi