Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Bianzano potrai trovare facilmente i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sulla pagina del sito o in alternativa chiama il numero indicato. Verrai messo in contatto gratuitamente dopo poco tempo e potrai ricevere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è normale che, di conseguenza al passare del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni difformi dalle solite possono provocare litigi e dolori nel rapporto.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un professionista sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Bianzano, permette di comprendere le evoluzioni riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici contrasti che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di analisi della nostra persona e del partner. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Chiama un terapeuta a Bianzano per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi legati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Bianzano dà la possibilità al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Bianzano