Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sovico è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Sovico.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario operare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sovico. La maggiore difficoltà, infatti, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Sovico. Contattando il numero di telefono o riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Sovico ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sovico