Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che visualizzi sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Bibbiano.

Confrontare le offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Bibbiano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!