Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Sant'Ilario d'Enza.

Visualizzare i preventivi non presuppone costi oppure vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Sant'Ilario d'Enza a cui rivolgerti.

Porte e finestre in pvc: perché preferirli?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Sono in grado di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Sant'Ilario d'Enza consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Sant'Ilario d'Enza, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!