Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Bibiana con certificazione Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Bibiana che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Bibiana avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Bibiana potrai ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bibiana.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!