Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Campiglione Fenile, per tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Campiglione Fenile già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Campiglione Fenile avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Campiglione Fenile avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Campiglione Fenile.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!