Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Bricherasio certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Bricherasio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Bricherasio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bricherasio.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!