Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Biccari

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Biccari.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Biccari?

Il parquet ovunque come nella zona di di Biccari in un appartamento è una soluzione chic e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito