Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Bidonì ha necessità di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bidonì ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bidonì.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!