Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Tadasuni avente certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Tadasuni, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tadasuni ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Tadasuni che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Tadasuni.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!