Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Biella consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare righe e graffi sul parquet nella zona di Biella?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Biella in un appartamento è una scelta di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Biella?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Biella: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet