Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bieno è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano diversi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci diviene necessario intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bieno. La vera difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bieno. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bieno ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bieno