Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Samone è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di solito si trovano nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo rapido. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Samone. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Samone. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Samone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Samone