Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Binago?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Binago è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Binago.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare a lavorare su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Binago. La difficoltà più grande, per cui, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Binago. Chiamando il numero di telefono o completando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Binago ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Binago