Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Beregazzo con Figliaro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano più tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci dobbiamo lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Beregazzo con Figliaro. La vera difficoltà, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Beregazzo con Figliaro. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Beregazzo con Figliaro ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Beregazzo con Figliaro