Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Binasco. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Binasco non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Binasco.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Binasco?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Binasco.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Binasco.