Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Binasco certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, che sono attive a Binasco, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Binasco ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Binasco.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!