Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Binetto certificata Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adattata alle esigenze della clientela.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Binetto?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Binetto.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!