Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Bitonto con certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Bitonto, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Bitonto potrai ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bitonto.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!