Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Binetto

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Binetto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet a Binetto?

Il parquet come pavimento ovunque come a Binetto in un appartamento è una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attrae l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Binetto: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet