Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Sannicandro di Bari?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Sannicandro di Bari.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Sannicandro di Bari in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente attira lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita