Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come a Bionaz indubbiamente è una soluzione elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Bionaz?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita