Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a Birori puoi rintracciare in maniera semplice i professionisti della zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il form che trovi sulla pagina web oppure chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito in breve tempo e potrai ottenere tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, con il trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e condizioni diverse dal solito possono creare fraintendimenti e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta sa avere. Di conseguenza alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Birori, concede di comprendere gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi soprattutto su potenziali litigi che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un percorso di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Birori per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti permette di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Birori dà la possibilità al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Birori