Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Bisaccia saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Bisaccia è il servizio che ti dà la possibilità di visionare più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Bisaccia consente di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

In che modo insonorizzare un locale?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Bisaccia è necessario innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro consente di eliminare o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, pertanto, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e visiona le loro migliori offerte