Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Bisceglie rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: per quale motivo preferirli?

Prediligere porte e finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colori, perché stanno bene con qualunque tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una longevità. Scegliere infissi in pvc a Bisceglie è la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Bisceglie ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Bisceglie dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua città!